sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al servizio di doposcuola per l’anno scolastico 2024/2025. Le attività previste sono mirate al raggiungimento del buon esito formativo, favorire l’integrazione scolastica e soddisfare il fabbisogno delle famiglie particolarmente fragili. Il summenzionato servizio prevede interventi di supporto scolastico, sostegno pedagogico e attività di monitoraggio da svolgersi in due pomeriggi per settimana presso il Centro “Zoe” – Via Romana Est n.37 Porcari (LU)
A chi si rivolge
Il Progetto è rivolto a 18 minori residenti nel territorio di Porcari che frequentino la Scuola Primaria o Secondaria di I° Grado. L’adesione al Progetto comporta per il richiedente, ove ammesso, l’obbligo di partecipazione alle attività formative. Il Servizio sarà gestito da personale qualificato e specializzato.
Accedere al servizio
Coloro che sono interessati dovranno compilare il modulo allegato A da far pervenire al protocollo dell’Ente ento 1l 15 ottobre p.v.
Cosa serve
– consegna al protocollo dell’Ente al seguente indirizzo: Comune di Porcari, Piazza Felice Orsi n.1 – 55016 Porcari (LU) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e martedì e giovedì 15:00-16:30;
– invio alla casella di P.E.C. comune.porcari@postacert.toscana.it (in tal caso saranno ammesse le istanze pervenute alla casella di posta certificata dall’Ente, solo se spedite da una casella certificata PEC);
Verrà pubblicata la graduatoria degli aventi diritto in base ai punteggi assegnati con le modalità previste nel bando
Modulistica relativa il servizio
Contatti
Ulteriori informazioni
È possibile richiedere informazioni inerenti il presente avviso ai seguenti recapiti: tel: 0583/211882-211881
Licenza d'uso
Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)
Ultimo aggiornamento
30 Settembre 2024